Firma digitale: semplifica la tua vita e tutela il tuo business!
FIRMA DIGITALE
Elimina le scartoffie e velocizza i processi aziendali con la firma digitale. Firma documenti in modo sicuro e valido legalmente, deposita pratiche telematicamente e avvia la tua attività con un unico click. Risparmia tempo e riduci i costi con la firma digitale.
La firma digitale permette di conferire validità giuridica ad un qualsiasi documento informatico garantendo autenticità (certezza del mittente), integrità (nessuna alterazione sul documento), riservatezza e non ripudiabilità.
Lo studio fornisce la possibilità di depositare telematicamente i bilanci e le pratiche camerali e di procedere all’inizio attività tramite comunicazione unica.
FIRMA CON UN CLICK!
La comunicazione unica permette, con un click, di adempiere all’inizio attività senza altre formalità presso i seguenti enti:
- Agenzia delle Entrate
- Camera di Commercio
- INPS
- INAIL
- SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) telematica per pratiche di inizio attività con la Pubblica Amministrazione